martedì 16 aprile 2013

E' arrivata la primavera... piena di colori

Dopo mesi sono finalmente tornata in giardino e guardate cosa ho trovato in mezzo alle piante :



http://belleepoquevetrate.blogspot.it/
Ciondolo in mosaico di vetro
Anelli in mosaico di vetro





In realtà volevo fare un po' di foto all'aperto per aggiornare il mio negozio online su Miss Hobby. Devo dire però che ho trovato difficile fotografare questi gioielli che sono rifiniti con la resina e di conseguenza molto lucidi. Ho cercato di eliminare i numerosi riflessi ma devo fare ancora molti progressi per arrivare a fare fotografie che rendano bene i colori degli originali.
Se questi gioielli vi sono piaciuti li potrete ritrovare insieme a tanti altri sulla mia pagina di Miss Hobby, basta cliccare sul disegno che vedete sulla barra di destra.



Nessun commento:

Posta un commento